Rocchetta Naturale

Puliti dentro, belli fuori

Acqua della Salute

L’acqua Rocchetta aiuta a depurare e purificare il tuo corpo. Ogni giorno è al tuo fianco per essere puliti dentro e belli fuori.
  • Depurazione

    Acqua Rocchetta, grazie alla sua bassa concentrazione di sali, entra rapidamente in circolo, penetrando negli spazi intercellulari, depurandoli da sali e detriti solubili. Durante il suo percorso si carica di sodio e ripulisce l'organismo da scorie di origine metabolica. Questa azione di "lavaggio" comporta una diffusione di acqua all'interno dei tessuti e accelera il ricambio intra/extra cellulare, contribuendo a creare un ambiente favorevole al metabolismo delle cellule. Rocchetta, stimolando la diuresi, depura dall'interno il nostro organismo, che "lavora" così in modo più efficiente e ci mantiene giovani e belli.
  • Diuresi

    Acqua Rocchetta, grazie al suo basso contenuto in sali minerali, viene rapidamente convogliata nei reni dove favorisce la diuresi. Questo comporta un vero e proprio "lavaggio dell'organismo" grazie alla circolazione di acqua all'interno dei tessuti, con spostamento ed eliminazione di sali e cataboliti tossici espulsi proprio dall'azione dell'acqua.
  • Idratazione

    La pelle è come un serbatoio d’acqua. Se la pelle è ben idratata, le fibre che la sostengono sono toniche ed elastiche. Ma il suo equilibrio idrico può facilmente essere alterato da agenti esterni che possono causare fenomeni come disidratazione cutanea, pelle spenta e opaca. Bere tanta acqua aiuta ad avere una pelle più giovane ed elastica.

Acqua della bellezza

Dal 1997 Rocchetta è partner di Miss Italia. Rocchetta è l'acqua preferita dalle tante ragazze che partecipano al concorso: un organismo depurato è sinonimo delle bellezza che viene da dentro, per una pelle idratata e uno sguardo luminoso.

Ogni anno Rocchetta e Miss Italia eleggono Miss Rocchetta Bellezza, scegliendo la ragazza che, meglio di chiunque altra, sa incarnare l'ideale di una donna moderna, attenta alla propria salute e al proprio aspetto, felice di sentirsi bene e di apparire, giorno dopo giorno, meravigliosa.

Rocchetta è, a tutti gli effetti, l’acqua della bellezza!

Leggiamo l’etichetta
Rocchetta è un'acqua minerale naturale, pura e leggera. Ti accompagna in ogni momento della giornata ed è una preziosa alleata per il tuo benessere quotidiano.
  • Basso residuo fisso

    La sua leggerezza ti consente di portarla ogni giorno con te e di berla in ogni occasione, a tavola, in ufficio o in vacanza.
  • Leggera, con poco sodio

    Rocchetta è un’acqua naturalmente povera di sodio, quindi utile a contrastare la ritenzione idrica e l’insorgenza della cellulite.
  • PH fisiologico

    L’Acqua Naturale Rocchetta rispetta il naturale benessere del tuo corpo.
  • Ipotonica

    Il basso contenuto di sali minerali ne facilita l’assorbimento e stimola la diuresi.

Perché bere acqua Rocchetta

Rocchetta è un’acqua oligominerale naturale ipotonica. Caratterizzata dal suo basso contenuto di sali minerali (residuo fisso a 180° C 174.1 mg/l), viene rapidamente assorbita a livello dell’apparato digerente e altrettanto rapidamente convogliata nel rene dove stimola la diuresi.

È un’acqua particolarmente “leggera” anche per il basso contenuto di sodio (solo 4,13 mg/l a fronte dei 3.000/7.000 mg ammessi in una dieta standard) che normalizza il ricambio idrosalino, stimolando la rimozione dai connettivi dell’eccesso di sodio che può favorire l’insorgenza della cellulite e delle adiposità localizzate.

L’uso delle acque oligominerali come Rocchetta, per la loro triplice azione di aumento del flusso urinario, stimolazione della contrattilità dell’uretere e controllo della densità urinaria, è consigliato per tutti i tipi di calcolosi.

Consigliamo due modalità di assunzione di acqua Rocchetta:

  • per favorire l’espulsione della cosiddetta “renella”: ingerire quanta più acqua possibile in breve tempo, per aumentare rapidamente il volume urinario;
  • come prevenzione, o nella profilassi, soprattutto dopo trattamento di litotrissia: distribuire l’assunzione dell’acqua durante tutto l’arco della giornata, privilegiando il mattino a digiuno e lontano dai pasti.
Leggiamo l'etichetta:

Residuo fisso a 180°C (mg/l)   174.1
Anidride carbonica libera alla sorgente (mg/l)  8.08
pH a 20°C   7.56
Conducibilità elettrica specifica a 20°C (µS/cm)  276.3

 
Sostanze discioltemg/l
Calcio57.36
Sodio4.13
Magnesio3.23
Potassio0.35
Stronzio0,23
Bicarbonati182.1
Solfati6.75
Cloruri6.78
Nitrati1.10
Fluoruri0.13
Silice 4.17

I Formati Rocchetta

L’acqua Rocchetta è disponibile in tanti formati
per ogni occasione!

Sostenibilità

Attenzione all’ambiente e promozione di iniziative nel rispetto delle persone e della natura: il nostro impegno quotidiano per un futuro sostenibile.
Sorgente  naturalmente protetta

Sorgente
naturalmente protetta

La protezione e tutela della sorgente che si trova in ambienti naturali e incontaminati garantisce la purezza della nostra acqua, la conservazione delle sue caratteristiche e la presenza inalterata dei preziosi minerali che la compongono.
100% energia pulita

100%
energia pulita

Usiamo solo fonti rinnovabili, quelle forme di energia prodotte da fonti non esauribili (eolico, solare, geotermico, idroelettrico, biomasse…) il cui utilizzo non pregiudica le risorse naturali. In questo modo abbiamo un minore impatto sull’ambiente, pensando al futuro. I certificati EECS garantiscono che la compensazione dell’energia avvenga ogni anno.

Bottiglie 100% riciclabili

Bottiglie
100% riciclabili

Tutte le nostre bottiglie in PET, materiale sicuro e affidabile, hanno caratteristiche di sicurezza, resistenza, trasparenza e maneggevolezza. Inoltre sono riciclabili al 100%, offrendo un vantaggio in più per la tutela dell'ambiente.

Con Federparchi per la biodiversità

Con Federparchi
per la biodiversità

La difesa della biodiversità è fondamentale per la salvaguardia delle specie animali e vegetali, per la qualità di vita dell'uomo e il rispetto del nostro pianeta. Ecco perché sosteniamo Federparchi e i progetti messi in atto nei numerosi parchi nazionali e regionali italiani.

Magazine

Mindful eating, la consapevolezza ha un altro sapore.
#pulitidentro

Mindful eating, la consapevolezza ha un altro sapore.

Spesso siamo così impegnati che non ci rendiamo conto di ciò che stiamo mangiando. Ecco un nuovo approccio per alimentarci meglio e sentirci bene con noi stessi.
La grande bellezza (parte da qui) - Magazine Rocchetta
#pulitidentro

La grande bellezza (parte da qui)

Acqua, ginnastica e buone abitudini. Per un corpo sano e depurato, ecco tre semplici consigli da seguire giorno dopo giorno.
Dalla Sorgente Rocchetta

Scopri tutto il gusto e la qualità di acqua Rocchetta e delle sue bevande.

Momenti di Rocchetta

Seguici su Facebook e Instagram. Condividi le immagini di salute e bellezza utilizzando #pulitidentro e #bellifuori.
Acque della Salute
Bere acqua Rocchetta significa scegliere di stare bene. Significa essere puliti dentro e belli fuori, in ogni momento della giornata. A casa, in ufficio oppure in viaggio, Rocchetta, Acqua della Salute, è sempre con te.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info