Brio Blu Music Talent
Brio Blu Music Talent
Stiamo cercando te!

Brio Blu Music Talent

Sei un cantante, un musicista o un compositore?

Scatena la tua fantasia e crea il nuovo jingle di Brio Blu: puoi cantarlo, suonarlo o scriverlo.

Partecipare è semplice:


1. Registra un Video
Registra un breve video di massimo 30 secondi in cui suoni, canti o reciti un brano inedito
1
2. Menziona "Brio Blu"
Ricorda, all'interno del testo devi menzionare Brio Blu
2
3. Pubblicalo
Pubblica il video sul tuo profilo Instagram inserendo #BrioBluMusicTalent e taggando @acqua_rocchetta
3
4. Cosa Vinci?
Se vinci avrai la possibilità di produrre il tuo brano che diventerà il nuovo tormentone di Brio Blu
4
Brio Blu Music Talent
Brio Blu Music Talent Brio Blu Music Talent Brio Blu Music Talent Brio Blu Music Talent Brio Blu Music Talent

Lasciati ispirare da Brio Blu, l’acqua della musica.
Affrettati, hai tempo fino al 15/5/2020

Leggi il Regolamento

Regolamento Contest Musicale

“Brio Blu Music Talent”

Società Promotrice: Co.ge.di. International S.p.a.
Sede legale: Via Saverio Mercadante, 32 – 00198 Roma
Brand: “Brio Blu Rocchetta”
Inizio pubblicità: dal 05/02/2020
Durata: dal 05/02/2020 al 15/05/2020
Comunicazione Vincitore: entro il 01/06/2020
Partecipanti/Utenti: il contest è rivolto agli utenti maggiori d’età domiciliati e/o residenti nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. La partecipazione è gratuita.

Modalità di svolgimento del contest

Durante il periodo di validità dell’iniziativa – senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi facenti capo alla Società Promotrice – sarà data la possibilità a tutti gli Utenti di partecipare al presente contest finalizzato a dare visibilità ad un contenuto, sotto forma di video, dagli stessi realizzato e selezionato dalla Società Promotrice, destinato a rappresentare il prodotto acqua minerale “Brio Blu” attraverso gli strumenti di diffusione di cui appresso. Gli Utenti dovranno registrare un video in cui suonano, cantano o recitano un breve brano musicale inedito, di creazione propria e della durata massima di 30 (trenta) secondi (formato 2 stories di Instagram). Qualora in aggiunta alla parte musicale sia prevista la presenza di un testo, all’interno di esso dovrà essere menzionato obbligatoriamente il marchio “Brio Blu”.

Il contest sarà caratterizzato dalla libertà artistica e creativa dei partecipanti che saranno liberi di decidere se inserire o meno all’interno del video la bottiglia di acqua minerale Brio Blu.

Il video andrà poi pubblicato dagli Utenti sul proprio canale Instagram (stories o post) con l’hashtag #BrioBluMusicTalent e con il tag della pagina Instagram @acqua_rocchetta.

In data 05/02/2020, la Società Promotrice comunicherà l’avvio del contest sui propri canali social. A partire da tale data gli Utenti che hanno scelto di partecipare, potranno iniziare a creare i propri brani/testi che andranno condivisi sul proprio account Instagram, come detto sopra, fino al 15/05/2020 compreso.

Nel caso di superamento di una prima selezione da parte della Società Promotrice, il video contenente l’hashtag e il tag sopra menzionati potrà essere da questa condiviso sull’account Instagram di Brio Blu: @acqua_rocchetta. La Società Promotrice in base al giudizio insindacabile di una giuria interna selezionerà uno fra i video condivisi sul proprio account, ritenuto il migliore realizzato poiché maggiormente idoneo a rappresentare il prodotto “Brio Blu”. L’autore vincitore verrà contattato privatamente per poter prendere accordi circa la produzione e registrazione a perfetta regola d’arte del Jingle e del videoclip, che potrà riprodurre il contenuto condiviso dall’Utente nel suo insieme ovvero per la sola parte musicale, cantata ovvero testuale.

Entro il giorno 01/06/2020 il vincitore sarà contattato dalla Società Promotrice e invitato ad accettare la vincita secondo le modalità dalla stessa comunicate. Gli sarà quindi sottoposta per l’accettazione l’informativa sulla privacy e la liberatoria inerente la cessione gratuita alla Società promotrice dei diritti relativi all’opera da lui creata – e successivamente prodotta a spese della Società Promotrice – affinché possa essere diffusa sui canali digital della Società Promotrice nonché durante gli eventi e le manifestazioni in cui la stessa sarà presente. Il vincitore, accettata la vincita e firmate l’informativa privacy e la liberatoria, sarà invitato a realizzare la produzione del proprio contenuto creativo con la casa di produzione discografica scelta dalla Società Promotrice con le modalità di cui sopra.

Ove necessario, la Società Promotrice, attraverso la casa di produzione discografica, metterà a disposizione del vincitore tutte le figure professionali e/o gli strumenti necessari al completamento del brano (es. musicisti o, nel caso in cui il vincitore sia solo autore del testo, anche un cantante).

Nel caso in cui il vincitore risulti irreperibile, o l’accettazione non risulti valida (ad esempio per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), o non vengano sottoscritti i documenti richiesti, il premio verrà assegnato ad un nuovo vincitore indicato dalla giuria interna.

Ai fini della convalida dell’eventuale vincita, l’Utente che partecipa al contest, dovrà possedere e presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Limitazioni

La partecipazione al contest è consentita esclusivamente a persone fisiche maggiorenni iscritte a Instagram domiciliati e/o residenti nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Responsabilità e garanzie degli Utenti

L’Utente:

–  autorizza la pubblicazione e l’utilizzo delle stories realizzate per la partecipazione al contest negli spazi, nei tempi e nei modi che la Società Promotrice riterrà opportuni;

– dichiara di essere maggiorenne assumendosi la responsabilità di eventuali dichiarazioni mendaci;

–  dichiara di essere titolare e/o autore della/e stories e di essere in possesso dei diritti di qualunque genere e tipo riguardo i contenuti (persone e luoghi) rappresentati nelle stories;

– dichiara che il contenuto delle stories è di sua esclusiva proprietà, non lede i diritti di terzi e che è legittimato a pubblicarne i contenuti avendo ottenuto i consensi necessari alla divulgazione delle immagini;

– dichiara che non esistono diritti di terzi che comunque si oppongono alla trasmissione ed alla eventuale pubblicazione delle immagini o ed alla piena e libera divulgazione da parte della Società Promotrice e da parte delle società alla stessa collegate su qualunque materiale, mezzo di comunicazione, senza alcuna limitazione territoriale, nei tempi necessari alla realizzazione del contest;

– si obbliga a tenere la Società Promotrice manlevata ed indenne da ogni eventuale pretesa e/o azione, giudiziale e stragiudiziale, a qualsiasi titolo anche risarcitorio, proveniente da qualunque terzo in merito alle stories pubblicate, nonché dagli oneri (incluso il rimborso di tutte le eventuali spese sostenute) che alla Società Promotrice dovessero derivare da contestazioni di qualsiasi natura promosse da terzi in merito ai contenuti trasmessi;

– si impegna a cedere ogni diritto di divulgazione e sfruttamento dei contenuti alla Società Promotrice, compresa la facoltà per la Società Promotrice ed i propri aventi causa, di utilizzare i contenuti in ogni materiale pubblicitario, di qualunque formato, su qualunque materiale, senza alcuna limitazione territoriale, nei tempi necessari alla realizzazione del contest;

– rinuncia a richiedere un qualsiasi compenso o agire in tal senso;

– dichiara che i diritti di proprietà e d’autore dei contenuti realizzati non sono gravati da alcun atto che ne limiti l’efficacia come licenze o simili.

La società Promotrice non prenderà in considerazione, in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio, video con all’interno segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di Ditte ed Aziende terze concorrenti con la Società Promotrice, contenuti ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il contest o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora contenuti ritenuti offensive nei confronti di cose o persone. Nel dettaglio si segnala che le stories in cui saranno presenti soggetti ritratti in pose di nudo o comunque in atteggiamenti non educati e/o consoni all’interpretazione dell’oggetto del contest, o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora immagini ritenute offensive o violente nei confronti di cose o persone non verranno considerate.

Accettazione del Regolamento:

La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento.

Si precisa che:

Ai fini del regolamento si precisa che questo contest non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato dai social network “Instagram” e in nessun modo associato a quest’ultimo. Instagram non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti al contest.

Il presente contest verrà pubblicizzato tramite comunicazione online e social network o nelle modalità ritenute più congeniali dalla Società Promotrice.

Informativa Privacy:

I dati personali raccolti in relazione alla partecipazione al presente contest saranno trattati dalla Società promotrice e/o suoi incaricati nominati Responsabili del trattamento in ottemperanza a quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 esclusivamente per finalità connesse e necessarie allo svolgimento del presente Contest (selezione dei video, condivisione tra i partecipanti, contatto del vincitore)

La base giuridica che legittima tali trattamenti è quindi la loro necessità per eseguire misure precontrattuali su richiesta dell’interessato (Reg. UE 2016/679 art. 6 par. 1 lett. b)

I dati saranno trattati in territorio UE, si tenga altresì presente che le piattaforme social su cui saranno diffusi operano propri trattamenti da paesi extra UE ma sono comunque coperte da decisioni di adeguatezza della Commissione UE.  Essi saranno cancellati dai sistemi informatici al termine del Contest (rilascio del videoclip vincente) e successivamente rimossi dagli account social della Società promotrice e dei suoi Contitolari del trattamento entro 12 mesi.

Non sono previsti dalla Società promotrice processi decisionali totalmente automatizzati o profilazioni

Il Titolare dei trattamenti è Co.Ge.Di. International Spa via Saverio Mercadante n. 32 00198 Roma (RM) il Responsabile protezione dati (DPO) è contattabile alla mail robertocintori@yahoo.it

L’indirizzo mail a cui può richiedere informazioni aggiuntive e/o richieste di esercizio dei diritti previsti dagli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE 2016/679 (accesso, rettifica, cancellazione, portabilità, limitazioni o opposizione al trattamento) è servizio.consumatori@cogedi.it.

Resta salva, qualora si ritenga che i trattamenti violino il citato Reg. UE, la possibilità di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali o adire l’Autorità Giudiziaria.

Adempimenti e garanzie:

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire all’Utente di partecipare al contest e/o di ricevere la notifica di vincita.

Mezzi usati per la pubblicizzazione del Regolamento

Il contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento mediante comunicazioni a mezzo internet ed eventuali altri mezzi ritenuti idonei dalla Società.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Contest, i partecipanti possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: servizio.consumatori@cogedi.it. Il Regolamento è pubblicato sul sito web www.brioblu.it.

Modifiche al Regolamento

La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare le condizioni e le regole del presente Regolamento in qualsiasi momento della sua durata, se necessario per ragioni legate al contenuto, commerciali o tecniche. Ogni cambiamento sarà pubblicato dalla Società Promotrice sul sito web www.brioblu.it.