Concorsi

Scopri tutti i nostri concorsi: partecipare è semplicissimo!
Concorsi
Concorsi
talent-hero
Sei un cantante, un musicista o un compositore?
Scatena la tua fantasia e crea il nuovo jingle di Brio Blu: puoi cantarlo, suonarlo o scriverlo.
Vai al Concorso
vinci-i-biglietti-brio-blu
Acquistando due confezioni d'acqua Brio Blu, parteciperai all'estrazione per vincere i biglietti di Milano Summer Festival, Milano IDays, Imola 2020 e Firenze Rocks!
Vai al Concorso

Regolamento Contest Musicale

“Brio Blu Music Talent”

Società Promotrice: Co.ge.di. International S.p.a.
Sede legale: Via Saverio Mercadante, 32 – 00198 Roma
Brand: “Brio Blu Rocchetta”
Inizio pubblicità: dal 05/02/2020
Durata: dal 05/02/2020 al 15/05/2020
Comunicazione Vincitore: entro il 01/06/2020
Partecipanti/Utenti: il contest è rivolto agli utenti maggiori d’età domiciliati e/o residenti nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano. La partecipazione è gratuita.

Modalità di svolgimento del contest

Durante il periodo di validità dell’iniziativa – senza alcun obbligo di acquisto di prodotti o servizi facenti capo alla Società Promotrice – sarà data la possibilità a tutti gli Utenti di partecipare al presente contest finalizzato a dare visibilità ad un contenuto, sotto forma di video, dagli stessi realizzato e selezionato dalla Società Promotrice, destinato a rappresentare il prodotto acqua minerale “Brio Blu” attraverso gli strumenti di diffusione di cui appresso. Gli Utenti dovranno registrare un video in cui suonano, cantano o recitano un breve brano musicale inedito, di creazione propria e della durata massima di 30 (trenta) secondi (formato 2 stories di Instagram). Qualora in aggiunta alla parte musicale sia prevista la presenza di un testo, all’interno di esso dovrà essere menzionato obbligatoriamente il marchio “Brio Blu”.

Il contest sarà caratterizzato dalla libertà artistica e creativa dei partecipanti che saranno liberi di decidere se inserire o meno all’interno del video la bottiglia di acqua minerale Brio Blu.

Il video andrà poi pubblicato dagli Utenti sul proprio canale Instagram (stories o post) con l’hashtag #BrioBluMusicTalent e con il tag della pagina Instagram @acqua_rocchetta.

In data 05/02/2020, la Società Promotrice comunicherà l’avvio del contest sui propri canali social. A partire da tale data gli Utenti che hanno scelto di partecipare, potranno iniziare a creare i propri brani/testi che andranno condivisi sul proprio account Instagram, come detto sopra, fino al 15/05/2020 compreso.

Nel caso di superamento di una prima selezione da parte della Società Promotrice, il video contenente l’hashtag e il tag sopra menzionati potrà essere da questa condiviso sull’account Instagram di Brio Blu: @acqua_rocchetta. La Società Promotrice in base al giudizio insindacabile di una giuria interna selezionerà uno fra i video condivisi sul proprio account, ritenuto il migliore realizzato poiché maggiormente idoneo a rappresentare il prodotto “Brio Blu”. L’autore vincitore verrà contattato privatamente per poter prendere accordi circa la produzione e registrazione a perfetta regola d’arte del Jingle e del videoclip, che potrà riprodurre il contenuto condiviso dall’Utente nel suo insieme ovvero per la sola parte musicale, cantata ovvero testuale.

Entro il giorno 01/06/2020 il vincitore sarà contattato dalla Società Promotrice e invitato ad accettare la vincita secondo le modalità dalla stessa comunicate. Gli sarà quindi sottoposta per l’accettazione l’informativa sulla privacy e la liberatoria inerente la cessione gratuita alla Società promotrice dei diritti relativi all’opera da lui creata – e successivamente prodotta a spese della Società Promotrice – affinché possa essere diffusa sui canali digital della Società Promotrice nonché durante gli eventi e le manifestazioni in cui la stessa sarà presente. Il vincitore, accettata la vincita e firmate l’informativa privacy e la liberatoria, sarà invitato a realizzare la produzione del proprio contenuto creativo con la casa di produzione discografica scelta dalla Società Promotrice con le modalità di cui sopra.

Ove necessario, la Società Promotrice, attraverso la casa di produzione discografica, metterà a disposizione del vincitore tutte le figure professionali e/o gli strumenti necessari al completamento del brano (es. musicisti o, nel caso in cui il vincitore sia solo autore del testo, anche un cantante).

Nel caso in cui il vincitore risulti irreperibile, o l’accettazione non risulti valida (ad esempio per mancata risposta entro i tempi e le modalità richieste), o non vengano sottoscritti i documenti richiesti, il premio verrà assegnato ad un nuovo vincitore indicato dalla giuria interna.

Ai fini della convalida dell’eventuale vincita, l’Utente che partecipa al contest, dovrà possedere e presentare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Limitazioni

La partecipazione al contest è consentita esclusivamente a persone fisiche maggiorenni iscritte a Instagram domiciliati e/o residenti nel territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Responsabilità e garanzie degli Utenti

L’Utente:

–  autorizza la pubblicazione e l’utilizzo delle stories realizzate per la partecipazione al contest negli spazi, nei tempi e nei modi che la Società Promotrice riterrà opportuni;

– dichiara di essere maggiorenne assumendosi la responsabilità di eventuali dichiarazioni mendaci;

–  dichiara di essere titolare e/o autore della/e stories e di essere in possesso dei diritti di qualunque genere e tipo riguardo i contenuti (persone e luoghi) rappresentati nelle stories;

– dichiara che il contenuto delle stories è di sua esclusiva proprietà, non lede i diritti di terzi e che è legittimato a pubblicarne i contenuti avendo ottenuto i consensi necessari alla divulgazione delle immagini;

– dichiara che non esistono diritti di terzi che comunque si oppongono alla trasmissione ed alla eventuale pubblicazione delle immagini o ed alla piena e libera divulgazione da parte della Società Promotrice e da parte delle società alla stessa collegate su qualunque materiale, mezzo di comunicazione, senza alcuna limitazione territoriale, nei tempi necessari alla realizzazione del contest;

– si obbliga a tenere la Società Promotrice manlevata ed indenne da ogni eventuale pretesa e/o azione, giudiziale e stragiudiziale, a qualsiasi titolo anche risarcitorio, proveniente da qualunque terzo in merito alle stories pubblicate, nonché dagli oneri (incluso il rimborso di tutte le eventuali spese sostenute) che alla Società Promotrice dovessero derivare da contestazioni di qualsiasi natura promosse da terzi in merito ai contenuti trasmessi;

– si impegna a cedere ogni diritto di divulgazione e sfruttamento dei contenuti alla Società Promotrice, compresa la facoltà per la Società Promotrice ed i propri aventi causa, di utilizzare i contenuti in ogni materiale pubblicitario, di qualunque formato, su qualunque materiale, senza alcuna limitazione territoriale, nei tempi necessari alla realizzazione del contest;

– rinuncia a richiedere un qualsiasi compenso o agire in tal senso;

– dichiara che i diritti di proprietà e d’autore dei contenuti realizzati non sono gravati da alcun atto che ne limiti l’efficacia come licenze o simili.

La società Promotrice non prenderà in considerazione, in qualsiasi momento, ed a proprio insindacabile giudizio, video con all’interno segni, loghi, marchi distintivi o prodotti di Ditte ed Aziende terze concorrenti con la Società Promotrice, contenuti ritenuti fuori tema, o comunque non in linea con il contest o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora contenuti ritenuti offensive nei confronti di cose o persone. Nel dettaglio si segnala che le stories in cui saranno presenti soggetti ritratti in pose di nudo o comunque in atteggiamenti non educati e/o consoni all’interpretazione dell’oggetto del contest, o che risultino contrari alla moralità pubblica ed al buon costume o ancora immagini ritenute offensive o violente nei confronti di cose o persone non verranno considerate.

Accettazione del Regolamento:

La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento.

Si precisa che:

Ai fini del regolamento si precisa che questo contest non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato dai social network “Instagram” e in nessun modo associato a quest’ultimo. Instagram non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti al contest.

Il presente contest verrà pubblicizzato tramite comunicazione online e social network o nelle modalità ritenute più congeniali dalla Società Promotrice.

Informativa Privacy:

I dati personali raccolti in relazione alla partecipazione al presente contest saranno trattati dalla Società promotrice e/o suoi incaricati nominati Responsabili del trattamento in ottemperanza a quanto previsto dal Reg. UE 2016/679 esclusivamente per finalità connesse e necessarie allo svolgimento del presente Contest (selezione dei video, condivisione tra i partecipanti, contatto del vincitore)

La base giuridica che legittima tali trattamenti è quindi la loro necessità per eseguire misure precontrattuali su richiesta dell’interessato (Reg. UE 2016/679 art. 6 par. 1 lett. b)

I dati saranno trattati in territorio UE, si tenga altresì presente che le piattaforme social su cui saranno diffusi operano propri trattamenti da paesi extra UE ma sono comunque coperte da decisioni di adeguatezza della Commissione UE.  Essi saranno cancellati dai sistemi informatici al termine del Contest (rilascio del videoclip vincente) e successivamente rimossi dagli account social della Società promotrice e dei suoi Contitolari del trattamento entro 12 mesi.

Non sono previsti dalla Società promotrice processi decisionali totalmente automatizzati o profilazioni

Il Titolare dei trattamenti è Co.Ge.Di. International Spa via Saverio Mercadante n. 32 00198 Roma (RM) il Responsabile protezione dati (DPO) è contattabile alla mail robertocintori@yahoo.it

L’indirizzo mail a cui può richiedere informazioni aggiuntive e/o richieste di esercizio dei diritti previsti dagli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE 2016/679 (accesso, rettifica, cancellazione, portabilità, limitazioni o opposizione al trattamento) è servizio.consumatori@cogedi.it.

Resta salva, qualora si ritenga che i trattamenti violino il citato Reg. UE, la possibilità di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali o adire l’Autorità Giudiziaria.

Adempimenti e garanzie:

La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica, il collegamento Internet che possa impedire all’Utente di partecipare al contest e/o di ricevere la notifica di vincita.

Mezzi usati per la pubblicizzazione del Regolamento

Il contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento mediante comunicazioni a mezzo internet ed eventuali altri mezzi ritenuti idonei dalla Società.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Contest, i partecipanti possono inviare una e-mail al seguente indirizzo: servizio.consumatori@cogedi.it. Il Regolamento è pubblicato sul sito web www.brioblu.it.

Modifiche al Regolamento

La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare le condizioni e le regole del presente Regolamento in qualsiasi momento della sua durata, se necessario per ragioni legate al contenuto, commerciali o tecniche. Ogni cambiamento sarà pubblicato dalla Società Promotrice sul sito web www.brioblu.it.

Concorso “VINCI I BIGLIETTI CON BRIO BLU”

La Società metterà in atto, a partire dal giorno 15.02.2020 e fino al 10.07.2020, un concorso a premi denominato “Vinci i biglietti con Brio Blu” come da regolamento che segue:

Ditta Promotrice:

Co.Ge.Di. International S.p.A. con sede in via Mercadante n. 32, 00198 Roma, Codice Fiscale e Partita IVA: 05615361002

Prodotti promozionati:

acqua minerale Brio Blu, confezione da 6 bottiglie da 1,5L e confezione da 6 bottiglie da 1⁄2 L

Territorio:

La partecipazione alla presente manifestazione è riservata ai soli maggiorenni residenti all’interno del territorio nazionale italiano, di Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.

Durata concorso a premi:

dal 15 febbraio 2020 al 10 Luglio 2020.

Premi in palio totali:

200 coppie di biglietti di accesso ai seguenti festival:

  • Milano IDays
  • Imola 2020
  • Firenze Rocks
  • Milano Summer Festival

Valore stimato del montepremi relativo al concorso a premi:

200 coppie di biglietti per un totale di 400 biglietti, ciascuno del valore di circa 69,00€ cadauno oltre IVA per un montepremi totale di 27.272€ oltre IVA

Meccanica concorso a premi:

nel periodo della promozione tutti i consumatori che acquisteranno, presso i Punti Vendita della Grande Distribuzione, con un unico scontrino n. 2 confezioni da 6 bottiglie di acqua Brio Blu leggermente frizzante a scelta tra il formato 1,5L e il formato 1⁄2 L potranno partecipare all’estrazione dei premi.

L’originale dello scontrino parlante attestante l’acquisto deve essere conservato perché, in caso di vincita, dovrà essere spedito all’indirizzo previsto per la conferma dell’assegnazione del premio

Il concorso prevede tre diverse modalità di partecipazione:

  1. partecipazione tramite WhatsApp
  2. partecipazione tramite SMS
  3. partecipazione tramite landing page

Con lo stesso scontrino si può partecipare una sola volta, qualsiasi sia la modalità di partecipazione prescelta (sms, WhatsApp o landing page). Le partecipazioni successive saranno possibili soltanto con scontrini diversi da quelli in precedenza utilizzati.

Ogni partecipante avrà diritto a ricevere un solo premio. In caso di vincite multiple, tutte le vincite successive alla prima verranno considerate nulle ed annullate a valle della verifica della documentazione richiesta.

La Società promotrice non è responsabile di eventuali down del sistema WhatsApp e/o ritardi nel recapito dei messaggi imputabili agli operatori telefonici o di rete.
La Società promotrice non è responsabile riguardo eventuali modifiche e/o aggiornamenti policy da parte di WhatsApp che potrebbero impattare sul flusso e/o utilizzo del canale.

Partecipazione tramite Whatsapp e sms

Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto, dovranno inviare dalle ore 00:00:00 del 15 febbraio 2020 e fino alle ore 23:59:59 del 10 Luglio 2020, da un numero in chiaro, al numero dedicato 3202041934 un messaggio con i dati dello scontrino parlante separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:

  • Data in formato ggmm compresa tra il 15 febbraio 2020 e il 10 Luglio 2020;
  • Ora di emissione in formato hhmm;
  • Importo totale dello scontrino, compreso i centesimi senza punti né virgole;
  • Numero dello scontrino

[A titolo di esempio, per un acquisto effettuato il 21/05/2020 alle ore 10:13 per un importo complessivo di Euro 12,11 con lo scontrino n. 007, il messaggio dovrà essere scritto come di seguito: 2105*1013*1211*7].
Il messaggio costruito in modo diverso non sarà ritenuto valido dal sistema.

In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente riceverà via SMS o via Whatsapp una comunicazione di cortesia del tipo “non hai vinto, grazie per aver partecipato. Ritenta con un nuovo scontrino”.

In caso di partecipazione “non valida”, l’utente riceverà via SMS o via WhatsApp una comunicazione di cortesia e informazione rispetto la causa del mancato accesso alla giocata IW del tipo “Scontrino non valido. Ritenta con un nuovo scontrino”.

In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà via SMS o via Whatsapp la comunicazione di vincita che comprenderà:

  • data e luogo del concerto vinto
  • Il link al sito da cui scaricare il file pdf da compilare per l’assegnazione del premio e per l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg. UE 679/2016
  • La data ed il luogo del concerto non potranno essere modificate.

Qualora le informazioni e i documenti richiesti risultassero incompleti o mancanti, qualora mancasse l’autorizzazione al trattamento dei dati e la relativa firma ovvero nel caso di tardiva spedizione della documentazione richiesta, la vincita verrà annullata e il premio si considererà assegnato ma rifiutato e verrà rimesso in palio.

In ogni caso, qualsiasi sia la modalità di partecipazione prescelta, le spese di partecipazione fissate dall’operatore telefonico prescelto sono esclusivamente a carico del concorrente.

Partecipazione tramite Landing Page

Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dalle ore 00:00:00 del 15 febbraio 2020 e fino alle ore 23:59:59 del 10 Luglio 2020, dovranno collegarsi al sito vinciibiglietti.brioblu.it, compilare gli appositi campi (numero di telefono e accettazione regolamento privacy) e inserire i dati dello scontrino parlante,nello specifico dovranno essere inserite le seguenti informazioni:

  • Data di acquisto, compresa tra il 15 febbraio 2020 e il 10 Luglio 2020;
  • Ora di emissione;
  • Importo totale dello scontrino, compresi i centesimi senza punti né virgole;
  • Numero dello scontrino

In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente visualizzerà una schermata con una comunicazione di cortesia del tipo “non hai vinto, grazie per aver partecipato. Ritenta con un nuovo scontrino”.

In caso di partecipazione “non valida”, l’utente visualizzerà schermata con una comunicazione di cortesia e informazione rispetto la causa del mancato accesso alla giocata IW del tipo “Scontrino non valido. Ritenta con un nuovo scontrino”.

In caso di partecipazione “vincente”, l’utente visualizzerà la comunicazione di vincita che comprenderà:

  • data e luogo del concerto vinto
  • Il link al sito da cui scaricare il file pdf da compilare per l’assegnazione del premio e per l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg. UE 679/2016

La data ed il luogo del concerto non potranno essere modificate.

Qualora le informazioni e i documenti richiesti risultassero incompleti o mancanti, qualora mancasse l’autorizzazione al trattamento dei dati e la relativa firma ovvero nel caso di tardiva spedizione della documentazione richiesta, la vincita verrà annullata e il premio si considererà assegnato ma rifiutato e verrà rimesso in palio.

Assegnazione dei premi

Le partecipazioni inviate tramite SMS, WhatsApp o landing page attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i premi “instant win”, per un totale di 200 premi.

L’assegnazione dei premi immediati (instant win) avverrà mediante un software non manomettibile, appositamente programmato per l’assegnazione casuale.

A tale proposito il gestore del sistema informatico ha rilasciato perizia autocertificata circa il corretto funzionamento del sistema a garanzia della buona fede pubblica.

Il sistema verificherà la validità dei dati dello scontrino inviati e, in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente.

In data 10 Luglio 2020, ultimo giorno utile per partecipare al concorso, dal momento in cui verrà assegnato, con la modalità casuale sopra descritta, l’ultimo premio in palio, il sistema segnalerà in modo automatico la impossibilità di partecipare ulteriormente al concorso, comunicandone l’avvenuta chiusura.

In caso di vincita

Per l’assegnazione del premio l’utente dovrà spedire entro 5 giorni dalla vincita, compreso il giorno di avviso, con posta tracciabile (si consiglia raccomandata – farà fede il timbro postale) contenente:

  1. l’originale dello scontrino parlante inviato per partecipare, attestante l’acquisto contestuale dei prodotti in promozione (2 confezioni da 6 bottiglie a scelta di acqua Brio Blu Rocchetta 1,5L e/o Brio Blu Rocchetta 1⁄2 L) acquistate nel periodo 15 febbraio 2020 al 10 Luglio 2020 che deve avere data uguale o precedente al giorno della partecipazione ed ora anteriore al momento della giocata vincente.
  2. i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo di residenza comprensivo di cap e provincia, numero di telefono)
  3. la fotocopia del proprio documento d’identità in corso di validità.
  4. l’indirizzo di posta elettronica dove desidera ricevere il voucher relativo ai biglietti vinti
  5. autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Reg. UE 679/2016
  6. firma

all’indirizzo:
Concorso “Vinci i biglietti con Brio Blu” c/o Group M
Building U15
Via del Mulino, 4
20090 Assago (MI)

Qualora le informazioni e i documenti richiesti risultassero incompleti o mancanti, o difformi alle informazioni comunicate, qualora mancasse l’autorizzazione al trattamento dei dati e la relativa firma ovvero nel caso di tardiva spedizione della documentazione richiesta, la vincita verrà annullata e il premio si considererà assegnato ma rifiutato e verrà rimesso in palio.

A tale proposito si specifica che è a cura del vincitore effettuare eventuali verifiche relative al corretto ricevimento (da parte dell’agenzia) della documentazione spedita per la convalida della vincita.

A seguito delle dovute verifiche (es: validità del documento, completezza delle informazioni, ecc.) e se tutti i dati dello scontrino corrisponderanno a quelli indicati in fase di partecipazione, compreso l’acquisto dei prodotti come indicato in Regolamento, verrà convalidata la vincita e il premio si riterrà assegnato. La vincita sarà comunicata al vincitore via email dalla Segreteria di concorso insieme al voucher relativo al concerto vinto.

Non sarà possibile richiedere un modo diverso dalla posta elettronica per ricevere il voucher.

A tale proposito la Società Promotrice non è responsabile di eventuali disguidi o malfunzionamenti relativi al sistema di posta elettronica del vincitore.

Materiali pubblicitari:

la promozione sarà pubblicizzata mediante packaging, materiali nel punto vendita, schede sales folder, campagna radio, stampa e web appositamente realizzati.

Il presente regolamento potrà essere consultato, per estratto, direttamente sulla confezione da 6 bottiglie di Brio Blu Rocchetta 1,5L e di Brio Blu Rocchetta 1⁄2 L, ed in versione integrale sul sito internet www.brioblu.it.

Si precisa che:

    1. l premio vinto non può essere cambiato nella sua struttura, non è sostituibile né convertibile in denaro.
    2. Non sarà possibile modificare la data assegnata del concerto vinto o modificarla con quella relativa ad altro concerto.
    3. Il nominativo e l’indirizzo del vincitore una volta comunicati non potranno essere modificati.
    4. I premi verranno consegnati solo attraverso posta elettronica con voucher in allegato in formato file.pdf
    5. La Segreteria del Concorso soprintende a tutte le fasi dell’iniziativa ed è a disposizione dei consumatori per domande o delucidazioni tramite:
      – indirizzo email info.acquadellamusica@groupm.com dal 15/02/20 al 10/07/20, da Lunedì a Venerdì (esclusi festivi) con garanzia di risposta entro le 72 ore; – numero di telefono : 346 8212336 dal 15/02/20 al 10/07/20, da Lunedì a Venerdì (esclusi festivi) dalle 15:00 alle 18:00.
    6. Le imposte e tasse relative ai premi sono e restano a carico della ditta promotrice che espressamente rinuncia al diritto di rivalsa sul vincitore che riceverà il premio.
    7. Non è previsto alcun rimborso per i costi di viaggio e di spedizione della documentazione che sono e restano integralmente a carico dei vincitori.
    8. Sono esclusi dalla partecipazione alla presente manifestazione, i dipendenti e i parenti dei dipendenti del Gruppo Co.Ge.Di. International S.p.A., Acque e Terme di Uliveto S.p.A., Rocchetta S.p.A.; Arc’s Srl; GroupM S.r.l.
    9. Ad insindacabile giudizio della ditta promotrice non saranno considerati validi:
      • scontrini non “parlanti”, in cui non è inserita la dicitura “Brio Blu Rocchetta” o simili e/o con un importo non corrispondente all’effettivo acquisto di 2 confezioni da 6 bottiglie a scelta da 1,5L e/o da 1⁄2 L;
      • scontrini di acquisto falsificati, contraffatti che riportano alterazioni o abrasioni o sono illeggibili;
      • scontrini non integri, cancellati, macchiati, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch o colla, con dati incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri o che riportino tracce di contraffazione;
      • mancanza dell’autorizzazione al trattamento dei dati.

In tali casi, l’invio sarà considerato non valido e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio messo in palio che si considererà rifiutato.

    1. Alla consegna dei biglietti ovvero all’accesso ai Festival verrà fatta sottoscrivere ai vincitori una dichiarazione liberatoria che attesterà la regolare consegna e fruizione dei premi, cui andrà allegata, a cura del vincitore, copia del documento di identità in corso di validità.
    2. L’assegnazione del premio avverrà comunque in tempo utile per permettere al vincitore di usufruire del premio.
    3. Non è prevista un’estrazione finale.
    4. Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato per garantire l’aggiudicazione casuale dei premi tra tutti i partecipanti.
    5. Qualora la consegna del premio non fosse possibile per causa del vincitore (es: indirizzo errato, ecc.), il premio si intende assegnato ma rifiutato.
    6. Il testo del Regolamento sintetico del concorso riportato sulle confezioni di 6 bottiglie da 1,5L di Brio Blu Rocchetta e da 1⁄2 L di Brio Blu Rocchetta sarà il seguente:
      “Dal 15/2/20 al 10/7/20 acquista 2 confezioni da 6 bottiglie a scelta tra Brio Blu 1,5L e/o 1⁄2L Invia i dati dello scontrino parlante con SMS, su Whatsapp o dal sito vinciibiglietti.brioblu.it e scopri subito se hai vinto.

Come Partecipare

1) con SMS o su Whatsapp

Dal 15/2/20 al 10/7/20 invia i dati dello scontrino via Sms o via Whatsapp (al numero 3202041934) con un messaggio così composto:

– 4 cifre per la data (2 per il giorno, 2 per il mese), seguite da un asterisco senza spazi; – 4 cifre per l’orario (2 per l’ora, 2 per i minuti), seguite da un asterisco senza spazi,
– Tutte le cifre del totale dello scontrino, senza virgole, seguite da un asterisco;
– Il numero dello scontrino.

Ad esempio: per un acquisto effettuato il 21 maggio 2020 alle ore 19:09 per un importo complessivo di Euro 123,11 con lo scontrino n. 007, il messaggio dovrà essere scritto così: 2105*1909*12311*7

2) Dal sito vinciibiglietti.brioblu.it

Dal 15/2/2020 al 10/7/2020 collegati al sito vinciibiglietti.brioblu.it e compila gli appositi campi: numero di telefono, dati dello scontrino parlante, accettazione regolamento privacy

IN CASO DI VITTORIA: riceverai subito le indicazioni per inviare lo scontrino per confermare il premio vinto

INFORMATIVA BREVE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: i dati forniti saranno trattati in conformità al Reg. UE 679/2016 esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente concorso. L’invio dei dati conferisce consenso al trattamento degli stessi. Titolare del trattamento Co.Ge.Di. International Spa. Diritti esercitabili via mail a servizio.consumatori@cogedi.it”, informativa completa e regolamento completo su www.brioblu.it.”

17. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti alla Antea Associazione Onlus, Piazza Santa Maria della Pietà, 5 pad. XXII 00135 Roma, P.IVA 05848361001, C.F. 97055570580

18. La partecipazione al Concorso implica l’accettazione completa ed incondizionata del presente regolamento. e delle integrazioni e modifiche che Co.Ge.Di. International S.p.A. si riserva di apportare in futuro.

19. L’invio del messaggio tramite SMS, WhatsApp o la partecipazione tramite landing page implica l’automatica autorizzazione al trattamento dei relativi dati personali per finalità strettamente connesse al concorso.

Informativa completa sul trattamento dei dati personali:

I dati forniti dai partecipanti saranno trattati in modalità manuale, cartacea, informatica e telematica anche mediante utilizzo di sistemi completamente automatizzati nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 esclusivamente per le finalità strettamente connesse al presente concorso. Il rifiuto a fornire i dati o il mancato consenso al loro trattamento comporterà l’esclusione automatica dal concorso stesso (basi giuridiche dei trattamenti Reg UE art.6.1 lett. b sulle misure precontrattuali e art. 6.1 lett. a sul consenso espresso). Tali dati verranno trattati e conservati per l’intera durata del concorso e per il tempo necessario ai fini dell’espletamento delle attività di controllo previste dalla normativa vigente in materia, al termine del quale saranno distrutti. Titolare del trattamento dei dati è la Società Co.Ge.Di. International S.p.A. domiciliata in via Saverio Mercadante 32, 00198 Roma, Codice Fiscale e Partita IVA: 05615361002, Responsabile protezione dati (DPO) contattabile via mail robertocintori@yahoo.it. Essi potranno essere trasferiti a soggetti che svolgono attività strumentale o di supporto al concorso stesso legate al Titolare da Accordo di Contitolarità sul trattamento dei dati personali o nominati Responsabili esterni, alla organizzazione dei concerti per identificarla quale vincitore del premio nonché a tutti i soggetti il cui trasferimento è previsto per legge. I dati acquisiti non saranno trasferiti verso Paesi terzi o organizzazioni internazionali extra UE.

Con riferimento agli art. dal 15 al 22 del Regolamento UE 679/2016, qualora ricorrano i presupposti in essi previsti. potranno essere esercitati i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla notifica, alla portabilità, di opposizione, di opposizione ad un processo decisionale automatizzato.

Il partecipante potrà esercitare i suddetti diritti scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure all’indirizzo mail servizio.consumatori@cogedi.it specificando nell’oggetto il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta. Potrà inoltre revocare il consenso senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca fatti salvi gli obblighi di legge.

Resta salva la possibilità di presentare reclamo al Garante per la protezione dei dati personali o ricorrere all’Autorità Giudiziaria ai sensi degli art. 77 e 79 del citato Regolamento UE