Acqua della Salute
Ogni giorno è al tuo fianco per essere puliti dentro e belli fuori.
Depurazione
Acqua Rocchetta, grazie alla sua bassa concentrazione di sali, entra rapidamente in circolo, penetrando negli spazi intracellulari, depurandoli da sali e detriti solubili.
Durante il suo percorso si carica di sodio e ripulisce l’organismo da scorie di origine metabolica. Questa azione di “lavaggio” comporta una diffusione di acqua all’interno dei tessuti e accelera il ricambio intra/extra cellulare, contribuendo a creare un ambiente favorevole al metabolismo delle cellule.
Rocchetta, stimolando la diuresi, depura dall’interno il nostro organismo, che “lavora” così in modo più efficiente per essere puliti dentro e belli fuori.
Diuresi
Acqua Rocchetta, grazie al suo basso contenuto in sali minerali, viene rapidamente convogliata nei reni dove favorisce la diuresi. Questo comporta un vero e proprio “lavaggio dell’organismo” grazie alla circolazione di acqua all’interno dei tessuti, con spostamento ed eliminazione di sali e cataboliti tossici espulsi proprio dall’azione dell’acqua.
Idratazione
La pelle è come un serbatoio d’acqua. Se la pelle è ben idratata, le fibre che la sostengono sono toniche ed elastiche. Ma il suo equilibrio idrico può facilmente essere alterato da agenti esterni che possono causare fenomeni come disidratazione cutanea, pelle spenta e opaca. Bere tanta acqua aiuta ad avere una pelle più giovane ed elastica.
Perché bere acqua Rocchetta
Leggiamo l'Etichetta
É una preziosa alleata per il tuo benessere quotidiano.
Perché bere acqua Rocchetta
Rocchetta è un’acqua oligominerale naturale ipotonica. Caratterizzata dal suo basso contenuto di sali minerali (residuo fisso a 180° C 178,4 mg/l), viene rapidamente assorbita a livello dell’apparato digerente e altrettanto rapidamente convogliata nel rene dove stimola la diuresi.
È un’acqua particolarmente “leggera” anche per il basso contenuto di sodio (solo 4,31 mg/l) che normalizza il ricambio idrosalino, stimolando la rimozione dai connettivi dell’eccesso di sodio che può favorire l’insorgenza della cellulite e delle adiposità localizzate.
L’uso delle acque oligominerali come Rocchetta, per la loro triplice azione di aumento del flusso urinario, stimolazione della contrattilità dell’uretere e controllo della densità urinaria, è consigliato nella prevenzione della calcolosi renale.
Consigliamo due modalità di assunzione di acqua Rocchetta:
1. Per favorire l’espulsione della cosiddetta “renella”: ingerire quanta più acqua possibile in breve tempo, per aumentare rapidamente il volume urinario;
2. Come prevenzione, o nella profilassi, soprattutto dopo trattamento di litotrissia: distribuire l’assunzione dell’acqua durante tutto l’arco della giornata, privilegiando il mattino a digiuno e lontano dai pasti.
I Formati Rocchetta
Acqua della Bellezza
Rocchetta è l’acqua preferita dalle tante ragazze che partecipano al concorso: un organismo depurato è sinonimo della bellezza che viene da dentro, per una pelle idratata e uno sguardo luminoso.
Ogni anno Rocchetta e Miss Italia eleggono Miss Rocchetta Bellezza, scegliendo la ragazza che, meglio di chiunque altra, sa incarnare l’ideale di una donna moderna, attenta alla propria salute e al proprio aspetto, felice di sentirsi bene e di apparire, giorno dopo giorno, meravigliosa.
Rocchetta è, a tutti gli effetti, l’acqua della bellezza!
Sostenibilità
Scopri di più >
Approfondisci sul sito AcquedellaSalute.it
Magazine
Il Gusto e la Qualità di Rocchetta
scopri il gusto e la qualità dell'acqua Rocchetta.