Dal 1997 Rocchetta è partner di Miss Italia. Rocchetta è l'acqua preferita dalle tante ragazze che partecipano al concorso: un organismo depurato è sinonimo della bellezza che viene da dentro, per una pelle idratata e uno sguardo luminoso.
Ogni anno Rocchetta e Miss Italia eleggono Miss Rocchetta Bellezza, scegliendo la ragazza che, meglio di chiunque altra, sa incarnare l'ideale di una donna moderna, attenta alla propria salute e al proprio aspetto, felice di sentirsi bene e di apparire, giorno dopo giorno, meravigliosa.
Rocchetta è, a tutti gli effetti, l’acqua della bellezza!
Usiamo solo fonti rinnovabili, quelle forme di energia prodotte da fonti non esauribili (eolico, solare, geotermico, idroelettrico, biomasse…) il cui utilizzo non pregiudica le risorse naturali. In questo modo abbiamo un minore impatto sull’ambiente, pensando al futuro. I certificati EECS garantiscono che la compensazione dell’energia avvenga ogni anno.
Tutte le nostre bottiglie in PET, materiale sicuro e affidabile, hanno caratteristiche di sicurezza, resistenza, trasparenza e maneggevolezza. Inoltre sono riciclabili al 100%, offrendo un vantaggio in più per la tutela dell'ambiente.
La difesa della biodiversità è fondamentale per la salvaguardia delle specie animali e vegetali, per la qualità di vita dell'uomo e il rispetto del nostro pianeta. Ecco perché sosteniamo Federparchi e i progetti messi in atto nei numerosi parchi nazionali e regionali italiani.
Rocchetta è promotore del Circular Economy Network, un progetto avviato dalla Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, con l’obiettivo di sostenere e promuovere lo sviluppo dell’economia circolare in Italia.